Chi siamo

Presentazione dell’azienda Irsina Progetto Finestra

La I.P.F (Irsina Progetto Finestra)  è un’azienda giovane fondata nel 2015 come s.r.l.s. il cui amministratore è Lo Russo Vincenzo. Sebbene molto giovane, l’azienda affonda le sue radici in tempi molto più lontani. Nasce da un esperienza pluridecennale maturata dai suoi fondatori all’interno della ditta individuale “Lo Russo Antonio”, ove sono cresciuti grazie a un ingente bagaglio di lavori eseguiti anche all’estero. Il management e tutti i collaboratori, si sono organizzati per offrire ai clienti una ricca cultura professionale. L’attività si propone sul mercato con la produzione di infissi, persiane, facciate continue in alluminio, carpenteria metallica in genere e infissi in P.V.C..

La produzione e le attività si svolgono  all’interno dello stabilimento e degli uffici che si estendono per un’area di 2000 mq .

La I.P.F.s.r.l.s si distingue per la dinamicità nel diversificare la produzione ed uniformarla costantemente alla nuove tecnologie e alle svariate soluzioni costruttive; inoltre con il suo ufficio tecnico, si propone come ausilio nella progettazione per tecnici, progettisti e come sostegno per  i committenti.

 

LA PRODUZIONE

L’azienda è specializzata nella produzione indirizzata ai settori: residenziale, industriale, scolastico e terziario.

La produzione avviene in piena conformità della MARCATURA CE.

 

LA POSA IN OPERA E ASSISTENZA

Per garantire i prodotti in opera, il nostro gruppo attualmente dispone di squadre di tecnici installatori dipendenti, con formazione interna e competenze riconosciute, dotati di tutte le attrezzature necessarie e di automezzi aziendali per portare a termine il lavoro ad opera d’arte e soddisfare la vigente norma UNI 11673.

 

Commenti chiusi